I due storici eventi di PA Social – PA Social Day e Stati generali, si fondono in un format innovativo: PA Social Day – Stati Generali della Comunicazione Pubblica Digitale. L’evento si terrà presso l’Università del Molise, a Campobasso, giovedì 14 marzo, dalle ore 11:00 alle 16:00, ma non si limiterà alle mura dell’università poiché sarà trasmesso in diretta da 18 città italiane e sui canali social dell’associazione.
Intelligenza Artificiale per la comunicazione pubblica sarà le tematica centrale dell’evento, argomento che incarna la sinergia tra la tecnologia avanzata e il mondo della comunicazione istituzionale. Gli esperti del settore esploreranno come l’Intelligenza Artificiale possa essere integrata in modo efficace per migliorare la comunicazione pubblica e rafforzare il rapporto tra le istituzioni e i cittadini.
L’evento sarà reso possibile grazie al contributo prezioso dei partner: L’Eco della Stampa, Abaco, Commed I A, Fondazione Italia Digitale. Media partner di spicco, tra cui Citynews, Dire.it, digitalepopolare, Eco in Città, IgersItalia, datamagazine.it, Velocità Media, garantiranno una copertura diffusa e un’ampia visibilità.
I cittadini e gli appassionati di comunicazione digitale potranno seguire l’evento in tempo reale attraverso i canali social di PA Social.